Elementary si concluderà con la settima stagione, composta da tredici episodi, la cui messa in onda inizierà il 24 maggio sugli schermi di CBS.
Il network ha ora svelato i primi dettagli dell’ultimo capitolo della storia.

La storia riprenderà mostrando Holmes (Jonny Lee Miller) e Watson (Lucy Liu) hanno una nuova carriera come consulenti di Scotland Yard e devono presto affrontare la notizia che una persona che fa parte del loro gruppo di amici è stata gravemente ferita negli Stati Uniti. I problemi legali di Holmes rischiano di impedirgli di tornare a New Yiork, mentre il suo grande nemico, il miliardario Odin Reichenbach (James Frain) aspetta i protagonisti per metterli alla prova.

Il network ha poi annunciato che Instinct tornerà sugli schermi americani domenica 16 giugno alle 21. Nella seconda stagione Dylan Reinhart (Alan Cumming) ritorna al lavoro, trovandosi subito a collaborare con la detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic) per occuparsi del caso di quello che viene chiamato Sleeping Beauty Killer.

Il 21 maggio debutterà inoltre Blood & Treasure, la serie con Matt Barr e Sofia Pernas nei ruoli di un esperto di opere d’arte antiche e una ladra che collaborano per rintracciare uno spietato terrorista che sostiene le sue attività grazie a tesori trafugati. I due si ritrovano però inaspettatamente alle prese con una battaglia iniziata 2.000 anni prima.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine