Alcuni giorni fa, tramite un articolo pubblicato sul The New Yorker, Emilia Clarke ha raccontato la propria battaglia contro due aneurismi cerebrali. L’attrice ha pubblicato in seguito due diversi video sulla propria pagina Instagram, con i quali ha ringraziato i fan per tutto il supporto dimostratole e allo stesso tempo ha lanciato un’iniziativa benefica.

L’attrice aveva reso nota pochi giorni fa una storia rimasta segreta per anni. Nel 2011, quando aveva appena iniziato il suo coinvolgimento in Game of Thrones, l’attrice era stata colpita da un aneurisma cerebrale. Un’operazione le aveva salvato la vita, e tempo dopo si era reso necessario un secondo intervento per trattare un secondo aneurisma. Pochi giorni fa la collega Lena Headey ha dimostrato il proprio supporto alla collega.

Ecco i due video pubblicati da Emilia Clarke. Nel primo video l’attrice dà la notizia sul lancio dell’organizzazione benefica, che si chiama SameYou e si occupa di raccogliere storie e testimonianze di chi ha dovuto affrontare un’operazione al cervello e deve affrontare un periodo di riabilitazione. Nel secondo video invece ringrazia tutti i fan per il grande sostegno dimostratole nell’occasione e per le molte dimostrazioni d’affetto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram