Empire, Taraji P. Henson su Jussie Smollett e le accuse cadute: “Ha prevalso la verità”

Empire
ideata da Lee Daniels, Danny Strong,
FOX
Dopo la caduta di ogni accusa per il quale Jussie Smollett — interprete di Jamal in Empire — era stato rinviato a giudizio (l’attore era stato accusato di aver inscenato un’aggressione ai suoi danni, n.d.r.), il cast dello show, che era sempre stato dalla sua parte, è felice oltre ogni misura. Tra loro Taraji P. Henson, volto di Cookie Lion.

L’attrice era stata tra le prime persone che si erano esposte pubblicamente a favore di Smollett; ecco il post che aveva pubblicato

Non appena ha appreso la decisione della Corte, la Henson ha dichiarato:

Sono felice che la verità sia venuta a galla, perché lo conosco bene. Siamo tutti felici per lui, e ringraziamo Dio che la verità abbia prevalso.

Empire è ora in onda in America con la quinta stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games