Michael Emerson, la star di Person of Interest, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel pilot Evil, il progetto destinato a CBS creato da Robert e Michelle King.

Al centro della trama c’è una battaglia tra scienza e religione e nel cast ci saranno anche Katja Herbers e Mike Colter.

Gli episodi seguiranno Kristen Bouchard (Herbers), una psicologa clinica molto scettica, mentre unisce le forze con il futuro prete cattolico David Acosta (Colter) e un dipendente di una società per investigare sui presunti miracoli, sulle possessioni demoniache e altri eventi incredibili, cercando di capire se esiste una spiegazione scientifica o siano legati realmente a forze sovrannaturali.

Emerson avrà la parte di Townsend, un uomo apparentemente gentile e degno di fiducia che ha dei modi cortesi, ma la cui esteriorità nasconde una personalità ben diversa. L’uomo è un esperto testimone per la difesa nel caso di un omicidio di massa e potrebbe essere in realtà una presenza malvagia che porta i suoi seguaci a compiere atti di incredibile violenza e a uccidere.

Robert King sarà il regista del pilot.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline