Tutti i fan di Friends sanno quanto il personaggio di Ross fosse affezionato alla sua scimmia Marcel, ma a quanto pare David Schwimmer non era entusiasta tanto quanto il personaggio che interpretava. A svelarlo è stato Matt LeBlanc che è intervenuto al Jimmy Kimmel Live! e ha avuto modo di ricordare anche il tipo di rapporto che tutto il cast aveva sul set con la scimmietta.

Ecco cosa ha dichiarato:

A me piaceva la scimmia! Mi piacciono gli animali, e la scimmia era davvero forte. Schwimmer… non gli piaceva così tanto. E lui era quello che doveva lavorarci di più, quindi diceva sempre: “ancora con la scimmia?”. Ma io ci andavo molto d’accordo.

LeBlanc ha anche ricordato un piccolo incidente sul set:

Una volta dovevamo girare una scena con la scimmia. E sapete, gli studi di registrazione sono molto grandi. Le luci pendevano dal soffitto, e poi ci sono queste catene che salgono e il soffitto si trova a circa 18 metri. E la scimmia è scomparsa nel buio dello stage. Quindi con tutti gli attori abbiamo pensato: “ok, immagino che siamo in pausa per cinque minuti. Ci vediamo dopo, sono nel mio camerino.”

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW