Game of Thrones tornerà sugli schermi televisivi il 14 aprile, in Italia grazie a Sky Atlantic e NowTV, e il trailer ufficiale ha scatenato le ipotesi e le teorie dei fan riguardanti gli eventi che concluderanno la storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
Uno degli elementi più discussi è la minaccia che terrorizza Arya, mostrata in fuga a Grande Inverno. Gli screenshot del video sembrano confermare che alle sue spalle dovrebbe esserci una figura dal volto scheltrico e, a un certo punto, due persone, forse morte e “tornate in vita” da poco, e una delle presenze sembra indossare un mantello.
arya-trailer1

arya-trailer1

Ser Jorah viene invece mostrato mentre tiene Veleno del Cuore, la spada in acciaio di Valyria della famiglia Tarly e che era in possesso di Sam, diventato suo amico durante la settima stagione. L’arma è stata quindi prestata in vista dell’epico combattimento contro gli Estranei.
arya-trailer1

Il trailer sembra inoltre mostrare Euron Greyjoy di fronte a Cersei seduta sul trono, probabilmente mentre le sta presentando Harry Strickland, il capitano e generale della Compagnia Dorata.
arya-trailer1

Nel video si vedono poi gli Immacolati e sullo sfondo ci sono delle catapulte, probabilmente utilizzate per lanciare delle armi infuocate contro i nemici.
Brienne e Podrick sono infine insieme pronti a combattere e l’esercito alle loro spalle i guerrieri hanno il simbolo della famiglia Aryn sullo scudo.
arya-trailer1

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà sugli schermi di HBO e in Italia di Sky dal 14 aprile, potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming