Il settimanale spagnolo XL Semanal ha pubblicato il resoconto di una visita sul set dell’ultima stagione di Game of Thrones. Ecco il resoconto con le dichiarazioni più importanti da parte dei membri del cast.

In particolare, ci si è concentrati sull’arrivo di Daenerys a Grande Inverno, che dovrebbe essere uno dei primi eventi dell’ottava stagione. Ecco cosa ha dichiarato Kit Harington:

Si tratta di una delle prime scene della stagione, quando Daenerys incontra la famiglia di Jon, che ora è il suo nuovo ragazzo. Si tratta di una situazione difficile per lui, e non posso rivelare altro.

Sappiamo che i produttori hanno girato varie volte questa scena, per essere sicuri di cogliere bene ogni dettaglio. Evidentemente ci sono varie reazioni in gioco da parte di molti personaggi, e per gli autori era importante riuscire a comunicarle bene.

Tra le reazioni c’è anche quella di Lyanna Mormont, la bambina interpretata da Bella Ramsay, che a quanto pare non gradisce l’arrivo di Daenerys:

Non è molto felice per l’arrivo di una regina straniera. Ma non posso aggiungere altro.

E poi ci sono le reazioni del cast al finale. Liam Cunningham (Davos) ha detto: “è bellissima, colossale”. Iain Glen (Jorah Mormont): “soddisfa tutte le mie aspettative, ma non indovinerete mai come finisce”. Sophie Turner: “ci saranno più sangue, tradimenti e morte che mai”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming