Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones hanno portato diversi personaggi a interagire tra loro per la prima volta. Come sappiamo, Daenerys — per esempio — arriverà a Grande Inverno e farà la conoscenza di Sansa e Arya

Questo è stato uno degli argomenti toccati da Emilia Clarke, volto della ‘madre dei draghi’, in una recente intervista. L’attrice ha parlato dei giorni sul set con personaggi che non aveva mai incontrato (o quasi) e ha definito l’esperienza ‘surreale’, perché alla fine viveva le varie esperienze sia come Emilia che come Daenerys:

Quello che voglio dire è che tu provi anche quello che prova per il tuo personaggio, perché si tratta di qualcosa di nuovo e strano. Entri nel campo di qualcun altro e ci sono molti attori che conosci molto bene, che reagiscono tipo “Questa è la nostra casa”. Poi entri anche tu e la tua reazione è tipo “So che questa cosa è solo per la TV; nella mia vita non sono mai stato in questo posto.”

La Clarke ha inoltre parlato di come ha sentito sulla sua pelle ciò che il suo personaggio stava vivendo:

Ma anche per il personaggio, l’ho sentito. Ho sentito ogni singolo momento dei quali ovviamente lo show è piano. L’ho sentito per lei. Ho avuto reazioni del tipo “Sì! Ci siamo! Siamo dentro, stiamo per parlare con Sansa, ci manca tanto così.” È stato grandioso.

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: Winter is Coming