Iain Glen, volto di Jorah Mormont in Game of Thrones, di recente ha parlato del suo personaggio e dei sentimenti che, da sempre, prova per Daenerys.

Ora che la storia della serie della HBO punta verso la fine, Jorah può in qualche modo considerarsi soddisfatto a prescindere da ciò che accadrà, perché il punto in cui si trova adesso è esattamente quello in cui desiderava essere. Ovvero stare al fianco della Madre dei Draghi.

Glen ha infatti spiegato:

Non so cosa percepiscano le persone. Ma nella mia mente c’è stato un cambiamento significativo quando ha perso l’amore [di Daenerys], e ha compiuto questo percorso per cercare di riconquistarlo; finché non ha di nuovo avuto la sua fiducia e non è tornato nella sua orbita. Certo, c’è sempre stato un amore profondo, ma il desiderio di un amore fisico — da parte di lui — se n’è andato e adesso è solo felice di starle accanto.

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming