In una recente intervista su Game of Thrones, Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, ha rivelato alcuni interessanti dettagli.

Il primo è inerente a una scena che l’ha coinvolta e che ha richiesto ben cinque giorni di riprese. Se teniamo conto del fatto che, normalmente, sono le scene di lotta a richiedere un impegno così grande da parte degli attori, è normale pensare che si sia trattato di un qualcosa di cruciale ai fini della narrazione che ha condotto lo show verso la fine. Ecco le sue parole:

Si è trattato di questa singola scena per cui siamo stati impegnati tipo cinque giorni. Ogni volta che gridavano ‘taglia’ io pensavo ‘Oh mio Dio, potrebbe essere quella buona, potrebbe essere quella buona’. E poi, invece, dicevano ‘Ne facciamo un’altra.’ E quindi ho dovuto ricacciare indietro le lacrime e dire ‘Okay, non piangere, non ancora’

E quando le è stato chiesto cosa ha portato via dal set, l’attrice ha rivelato una cosa molto interessante:

Ho tenuto una pergamena. Bryan delle proprietà di scena me l’ha data l’ultimo giorno di riprese. Ma costituisce un enorme spoiler per lo show, per l’ottava stagione, quindi l’ho portata via mettendolo in fondo al mio portafoglio, nessuno l’ha mai vista.

Tutti ci stiamo chiedendo cosa possa essere stato scritto sulla pergamena che l’attrice sta custodendo tanto gelosamente. Il pensiero vola a Jon Snow e al segreto legato alle sue vere origini… ma, ovviamente, dovremo attendere il mese prossimo per scoprire di cosa si tratti realmente.

E voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe esserci scritto su quella pergamena? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming