Sophie Turner, interprete di Sansa in Game of Thrones, ha negato di aver svelato a tutti i suoi amici il finale della serie. Le voci erano iniziate a circolare qualche mese fa, e alcuni utenti su Twitter avevano iniziato a lamentarsi per la presunta “cattiveria” dell’attrice che avrebbe rovinato la sorpresa a tutti.

Ecco cosa ha dichiarato Sophie Turner:

Ero su Twitter e ho visto questi titoli del tipo “I follower di Twitter sono crudeli con Sophie Turner dopo la notizia sul fatto che ha raccontato ai suoi amici la fine di Game of Thrones”. Ma la verità è che l’ho detto solo a due persone. Non sono così tante. Ad essere onesti, non leggo molti dei messaggi su Twitter perché normalmente c’è un po’ di odio. Tutto ciò che dico avrà sempre alcune reazioni negative, quindi non sono sorpresa.

Una delle due persone è Joe Jonas, il fidanzato dell’attrice. Sophie Turner ha anche ricordato di quando Kit Harington avrebbe svelato alla moglie Rose Leslie il finale della serie (in realtà poi la storia è stata in parte smentita):

Le persone amano Kit Harington, lui non può fare nulla di sbagliato. È il principe della gente!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile, in Italia grazie a Sky Atlantic e NOWTv. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione