Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata.

Gods and Heroes è una serie anime originale che trae ispirazione dalla mitologia greca e che segue le vicende di un ragazzo che scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus. Lo show proviene dallo studio Austin — lo stesso di un’altra importante serie anime di Netflix, ovvero Castlevania — e da Charley e Vlas Parlapanides, già autori del film di Death Note, che saranno anche produttori esecutivi.

La piattaforma di streaming ha ordinato una prima stagione della serie composta da otto episodi, e la sua descrizione ufficiale recita:

Gods and Heroes racconta la storia di un giovane uomo che, dopo essere stato messo da parte dal suo popolo, scopre di essere il figlio illegittimo di Zeus. Lui è l’unico in grado di salvare sia il Cielo che la Terra, ma per farlo dovrà sopravvivere alla rabbia vendicativa di una Dea che lo vuole morto e alle mostruose forze del male che lei schiera contro di lui.

Jason O’Mara (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) presterà la voce al protagonista, e sarà affiancato da Mamie Gummer (True Detective), Derek Phillips (Friday Night Lights), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Jessica Henwick (Luke Cage), Melina Kanakaredes (The Resident), Claudia Christian (Babylon 5), ed Elias Toufexis (The Expanse).

Qui di seguito la locandina ufficiale di Gods and Heroes

Cosa ne pensate di questa nuova serie anime? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Slashfilm