Homeland si concluderà con l’ottava stagione e nel cast degli ultimi episodi ci sarà anche l’attore Hugh Dancy (Hannibal) e marito della protagonista Claire Danes.
La star ha ottenuto la parte di John Zabel, un esperto consulente di Washington che entra nel team della Casa Bianca come consigliere del presidente per quanto riguarda la politica estera, e si scontrerà con Saul Berenson (Mandy Patinkin).

Le riprese sono attualmente in corso a Monaco e la stagione conclusiva mostrerà Carrie Mathison dopo il periodo trascorso in un gulag russo. Il suo corpo sta guarendo, ma la sua memoria è ancora frammentata ed è un problema per Saul, responsabile della Sicurezza Nazionale del presidente Warner (Beau Bridges), La priorità della nuova amministrazione è concludere la guerra infinita in Afghanistan, e Saul deve occuparsi delle negoziazioni con i talebani. Ma a Kabul si deve fare i conti con mercenari, fantatici e spie, e Saul ha bisogno dei legami e delle conoscenze che solo Carrie può offrire. Contro i consigli medici, Saul chiede a Carrie di accompagnarla nella fosse dei leoni per l’ultima volta.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Homeland grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine