I Viaggiatori – Sliders, una delle serie più popolari degli anni Novanta, potrebbe tornare sugli schermi televisivi.
L’attore Rhys-Davies, durante il Toronto Comic Con, ha dichiarato:

Jerry O’Connell mi ha tormentato per alcuni anni e stiamo in realtà parlando alla NBC per scoprire se potrebbe esserci la possibilità di realizzare un reboot della serie.

L’attore ha inoltre confermato che sarebbe felice di tornare sul set, anche solo per “mostrare come dovrebbe essere fatta”.

Rhys-Davies ha poi aggiunto che l’ostacolo più grande è quello legato all’individuare chi possiede i diritti dello show, andato in onda su Fox e Sci-Fi Channel, e distribuito da NBCUniversal, e convincerli a riportarla sugli schermi:

Stanno controllando chi possiede la serie.

L’attore è però piuttosto positivo nel pensare al possibile ritorno della serie I viaggiatori:

Penso si potrebbe realizzare qualcosa di davvero straordinario. Non vorrei far parte del cast per il resto della mia vita, ma se fosse ideato nel modo giusto sarei disponibile a realizzare una o due stagioni.

La serie era andata in onda dal 1995 al 2000 e aveva nel suo cast anche Sabrina Lloyd e Cleavant Derricks. Al centro della trama c’erano dei giovani che per sbaglio si ritrovavano a spostarsi tra dimensioni parallele, rischiando di rimanere bloccati in questi mondi alternativi a causa dell’apertura dei varchi che avveniva ogni 30 anni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Cbr.com