Il Metodo Kominsky, la serie rinnovata da Netflix per una seconda stagione, ospiterà un’attesa reunion: il protagonista Michael Douglas reciterà infatti nuovamente accanto a Kathleen Turner.
L’attrice avrà il ruolo di Ruth Bederman, l’ex moglie di Sandy e madre di Mindy (Sarah Baker). Per ora Kathleen dovrebbe apparire in un unico episodio in cui sarà presente la seconda moglie del protagonista e ancora in grado di far perdere il controllo all’ex marito.

Inizialmente il personaggio avrebbe dovuto chiamarsi Gabrielle e avere il volto di Jacqueline Bisset. Gli autori hanno però deciso di modificare le caratteristiche della donna che ora non sarà più francese.

Il Metodo Kominsky è la serie creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory) e ha inoltre come protagonista Alan Arkin nella parte dell’agente di Sandy (Douglas).
Nella seconda stagione reciteranno anche Jane Seymour nel ruolo di Madelyn, che potrebbe far innamorare Norman (Arkin) rimasto da poco vedovo, e Paul Reiser che sarà l’insegnante del liceo Martin, che avrà una storia d’amore con Mindy.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione