Mancano ormai poche ore al debutto di Il Nome della Rosa su Rai 1.

Questa sera infatti si terrà il primo dei quattro appuntamento con la serie co-prodotta da Rai Fiction con Palomar, 11 Marzo Film e Tele Muenchen Group.

Nell’attesa, vi proponiamo altri tre poster, anche questi opera di Federico Mauro / Vertigo come quello del labirinto uscito qualche giorno fa.

Potete vederli in alta risoluzione qui sotto, intanto vi ricordiamo che poco fa abbiamo pubblicato la nostra recensione dei primi due episodi della serie.

 

 

 

I protagonisti sono John Turturro e Rupert Everett, rispettivamente nei ruolo di Guglielmo da Baskerville e dell’inquisitore Bernardo Gui, e nel cast ci saranno anche Michael Emerson Sebastian KochJames CosmoRichard SammelFabrizio BentivoglioGreta ScaranoStefano Fresi e Piotr Adamczyk.

La storia è ambientata nell’Italia del 1327 e segue quello che accade al frate francescano Gugliemo da Baskerville e al novizio benedettino Adso da Melk, parte affidata a Damien Hardung, che indagano su una serie di omicidi avvenuti in un monastero che si trova nelle Alpi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!