Jennifer Morrison potrebbe tornare in tv con una serie ambientata nel mondo della medicina: l’ex star di Once Upon a Time, sarà infatti la protagonista del pilot della CBS intitolato Under the Bridge.
L’attrice interpreterà Kate, una donna che lavora come chirurgo cardiotoracico ed è riuscita a essere ambiziosa senza causare problemi agli altri. La donna è curiosa, aperta, ma mai ingenua ed è costretta a tornare al lavoro dopo un anno sabbatico che si è concessa quando il marito è stato escluso dallo studio medico che avevano creato insieme ai loro migliori amici.

Lo show ruoterà intorno allo scandalo che ha colpito duramente il luogo dove lavora Kate e la dottoressa sarà costretta ad assumere un ruolo da leader durante il tentativo di risolvere i problemi professionali e sentimentali.

Nel cast di Under the Bridge ci sarà anche David Ajala nel ruolo di Dan, descritto come un uomo ferito e arido che lavora duramente per ottenere tutto, tranne il sesso. In passato Dan sperava di avere una storia d’amore con Kate, ma lei ha preferito il suo migliore amico Michael, con cui si è poi sposata.

La serie è stata scritta da Rina Mimoun, coinvolta anche come produttrice esecutiva insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety