L’attrice Jessica Stroup (Iron Fist) sarà nel cast principale di Heart of Life, nuovo pilot di stampo drama messo in cantiere dalla ABC.

Il progetto, che si ispira alla canzone di John Mayer, porta la firma di Ben Queen e sarà diretto da Anne Fletcher. La storia è incentrata su due coppie di fratelli, ormai adulti, che provengono da mondi completamente diversi e che scoprono di essere imparentati, cosa che li costringe a riesaminare tutto ciò che pensavano di sapere sul loro padre condiviso. Mentre esplorano il mistero che avvolge la loro infanzia separata, dovranno confrontarsi con le difficoltà date dal cercare di superare i peccati del passato e potranno conoscere le gioie del ricongiungimento con la famiglia perduta da molto tempo.

La Stroup sarà Alexandra Reid, la sorella di Wes (Dave Annable), una dei fratelli delle due coppie al centro della vicenda. Gli altri due saranno interpretati da Harry Shum Jr. e Katie Findlay.

Queen, Mayer, Paul Weitz e Melvin Mar figureranno tra i produttori esecutivi per la 20th Century Fox TV e gli ABC Studios.

Fonte: Deadline