Katherine Heigl, dopo la sua ‘parentesi’ con Doubt, potrebbe tornare a lavorare con la CBS.

L’attrice sarà infatti al fianco di Malcolm Barrett (Timeless) nel pilot di Our House, potenziale nuova sitcom del network.

Proveniente da Brendan O’Brien (Neighbors), la storia è incentrata su Bridget e Shawn (Heigl e Barrett), una coppia di coniugi impegnata a crescere i suoi figli con l’amore e il sostegno che Bridget non ha mai avuto da bambina. Ma presto, a causa dei folli genitori di lei e ai suoi fratelli, i due scoprono quanto tutto questo sia difficile.

Bridget, il personaggio della Heigl, secondo la descrizione ufficiale “fa del suo meglio per essere come suo marito, terapeuta di professione, e cerca di essere un genitore progressista e rilassato. Ma spesso si ritrova ad adottare il vecchio stile che avevano i suoi genitori, e ora che è tornata nella sua casa d’infanzia, circondata dalla sua pazza famiglia, trovare un equilibrio tra questi stili genitoriali così diversi sarà molto più difficile di quanto potesse immaginare”.

Se al pilot dovesse avere seguito l’ordine per una prima stagione, questo sarebbe il primo ruolo della Heigl in una serie comedy.

Fonte: TV line