Law & Order: SVU ha stabilito un record: NBC ha infatti rinnovato la serie per una ventunesima stagione, facendola diventare in questo modo lo show live-action più longevo di sempre.

Mariska Hargitay ha dichiarato in un comunicato:

Sono profondamente orgogliosa di far parte di questo show innovativo e onorata nello scrivere oggi una pagina di storia della televisione. La longevità e il continuo successo di SVU sono una testimonianza della potente narrazione dello show e della capacità di stabilire un legame con gli spettatori. Abbiamo raccontato storie importanti per 20 anni e continueramo a raccontarle.

Dick Wolf, produttore del progetto, ha dichiarato:

Mentre SVU si avvia verso il suo terzo decennio, Mariska è diventata una figura iconica come star, sostenitrice e ambasciatrice per le donne. È da tempo attiva per sensibilizzare sul movimento attivo per porre fine alla violenza sessuale e dozzine di episodi hanno affrontato le stesse tematiche che sono diventate al centro dell’attenzione di questa nazione negli ultimi due anni. È un piacere averla come protagonista e per me è una vera amica.

La serie sta attualmente ottenendo una media di 4.3 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine