Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la serie con protagonista l’attrice Kiernan Shipka tratta dai fumetti di Archie Comics, ritornerà su Netflix con gli episodi della seconda stagione a partire dal 5 aprile.
Nell’attesa la piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini ufficiali in cui si vede la giovane strega insieme a Harvey e Nicholas, i due ragazzi che formano il “triangolo amoroso” che sarà uno degli elementi principali della continuazione della storia.

Ecco gli scatti inediti:

La sinossi ufficiale anticipa:

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

I film e le serie imperdibili