Mancano poche settimane al ritorno di Le terrificanti avventure di Sabrina con la seconda stagione. Ora Netflix ha diffuso un nuovo poster degli episodi inediti che anticipa un triangolo amoroso con al centro la protagonista. Nell’immagine vediamo infatti Sabrina (Kiernan Shipka) contesa da Harvey Kinkle (Ross Lynch) e Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).

La sinossi ufficiale anticipa:

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Ecco il poster:

sabrina

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la serie con protagonista l’attrice Kiernan Shipka tratta dai fumetti di Archie Comics, ritornerà su Netflix con gli episodi della seconda stagione a partire dal 5 aprile.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili