Legacies, lo spinoff di The Originals in onda su The CW, ha permesso a Paul Wesley e Matt Davis di lavorare ancora insieme dopo la loro esperienza sul set di The Vampire Diaries, come dimostrano le foto ufficiali che hanno immortalato questa piccola reunion.
L’interprete di Stefan Salvatore ha infatti diretto la puntata intitolata The Boy Who Still Had a Lot of Good to Do in cui M.G. (Quincy Fouse) farà visita ai genitori e la situazione potrebbe non essere delle più positive.

Julie Plec ha raccontato:

Averlo con noi è stato bello e la sceneggiatrice stava ridendo perché è una puntata in cui ci sono molti vampiri che si nutrono, e ha quindi detto che Paul ha potuto rivelare i trucchi con cui si può recitare quel tipo di scena agli attori, avendo molti anni di esperienza.

M.G., inoltre, ha delle caratteristiche simili a Stefan e il potenziale per diventare uno “squartatore” come il membro della famiglia Salvatore.

Kaylee Bryant ha invece raccontato che considera quasi divertente il modo in cui si è abituata a vedere le ex star di The Vampire Diaries sul set:

Inizialmente quando vedevo Zach Roerig o Jodi Lyn O’Keefe arrivare per me era quasi un’esperienza sovrannaturale: ‘Come mi comporto in modo normale quando vi ho visti per anni e fatto il binge watching della serie su Netflix?’. Quindi quando è arrivato Paul provavo questo strano senso di calma perché penso sia diventato gradualmente sempre più normale, cosa che non pensavo fosse possibile. Ma ho avuto con lui un’interazione davvero strana. Avevo trovato due cani senza casa al lato della strada, quindi l’ho incontrato sul set e non ci ho pensato molto, ho detto ‘Oh sì, piacere di conoscerti. Hai bisogno per caso di un cane?’. E mi ha risposto: ‘Mi dispiace, non penso di poter adottarne uno’. E ho reagito dicendo ‘Ok, va bene’ e me ne sono andata. E mentre me ne andavo ho pensato ‘Kaylee, cosa stai facendo?!? Quello era Stefan e tu hai semplicemente offerto di adottare dei cani a Stefan Salvatore.

Wesley ha invece dichiarato:

Mi sono divertito molto. Penso che dirigere sia qualcosa di completamente diverso e amo davvero farlo, ho una vera passione per la regia. Certamente non sarò di fronte a una telecamera in occasione di qualsiasi cosa che abbia a che fare con i vampiri, ma dietro la cinepresa… Dirigere questi ragazzi e Matt Davis è stata un’esperienza fantastica, come ritornare ad Atlanta. Ogni volta che faccio il regista è per me un’opportunità di migliorare le mie capacità tecniche e imparare il modo con cui parlare a diversi attori e adattarmi a diverse atmosfere: Per me è sempre un’opportunità che accolgo volentieri.

Ecco le foto:

Che ne pensate? Seguirete la puntata?

Legacies va in onda ogni giovedì su The CW.

Fonte: TVGuide