Legends of Tomorrow tornerà in onda negli States il prossimo 1 aprile con il nono episodio della quarta stagione, intitolato “Lucha de Apuestas”, e adesso The CW ne ha reso nota la sinossi ufficiale.

Nell’ultimo episodio andato in onda lo scorso 10 dicembre, Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) hanno cercato di sistemare le dimensioni temporali che sono state modificate dopo che Constantine ha cambiato il passato per salvare Desmond. Quella scelta ha portato a creare una realtà in cui Charlie e Constantine non hanno mai fatto parte del team, situazione che ha avuto delle profonde conseguenze sulle Leggende e in particolare su Zari (Tala Ashe), diventata inspiegabilmente un gatto.

Qui di seguito la sinossi della midseason première:

Quando le Leggende vengono a sapere che Mona (Roman Young) ha lasciato scappare un fuggiasco, loro devono tornare nella Mexico City del 1961 per rimediare al disastro. Mona cerca di convincere le Leggende e il Bureau che la persona responsabile della fuga è un misterioso ‘Uomo in nero’e non lei. Con nessuna prova che giochi a suo favore, le Leggende devono decidere se devono crederle e andare contro il Bureau. Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) vanno in missione per scoprire cosa Hank (guest star Tom Wilson) potrebbe aver nascosto a tutti.

Come già detto, Legends of Tomorrow tornerà in onda sugli schermi televisivi americani il prossimo 1 aprile, prima del nuovo episodio di Arrow. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM