Ramses Jimenez (Fear the Walking Dead), Brooke Lyons (Life Sentence) e Roslyn Ruff (Divorce) faranno parte del cast principale di Lincoln (progetto precedentemente conosciuto con il nome The Bone Collector). Nel pilot della NBC sono stati già confermati Russell Hornsby, Michael Imperioli e Arielle Kebbel. Il potenziale show è basato sulla serie di romanzi scritti da Jeffery Deaver, primo dei quali è Il Collezionista di Ossa.

Il progetto è stato scritto da VJ Boyd e Mark Bianculli e l’episodio pilota sarà diretto da Seth Gordon. Al centro della trama c’è il famoso criminologo che è stato seriamente ferito durante la sua caccia al diabolico serial killer conosciuto con il nome di Collezionista di ossa. Quando l’assassino torna in azione, Lincoln (Russell Hornsby) unisce le forze con la poliziotta Amelia (Arielle Kebbel).

Jimenez interpreterà Eric Ortiz, un detective della polizia di New York e nuovo partner di Sellitto (Imperioli). La Lyons sarà invece Kate, un’aggiunta preziosa al team investigativo e Roslyn Ruff, invece, vestirà i panni di Claire, la badante di Lincoln che nel lungometraggio del 1999 era interpretata da Queen Latifah.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline