Looking for Alaska, la serie di Hulu tratta dal romanzo scritto da John Green, ha trovato altri sei membri del cast: Denny Love (Empire), Jay Lee (American Vandal), Sofia Vassillieva (Supergirl), Landry Bender (Best Friends Whenever), Uriah Shelton (The Glades) e Jordan Connor (Riverdale) saranno infatti delle presenze regolari nelle otto puntate che verranno prodotte da Paramount Television e Fake Empire, la casa di produzione di proprietà di Josh Schwartz e Stephanie Savage.

I protagonisti dello show saranno Kristine Froseth e Charlie Plummer nei ruoli di Alaska Young e Miles “Pudge” Halter.
Dopo la morte della ragazza il teenager cercherà di scoprire cosa le è accaduto e trovare un significato al drammatico evento.

Love avrà la parte del Colonnello, un ragazzo basso di statura, muscoloso e davvero intelligente. Il giovane, che si chiama in realtà Chip Martin ha una borsa di studio e segue gli ordini della madre che vuole abbia una buona educazione. Il giovane è un nemico dei membri del team di lacrosse e considera Alaska, Miles e Takumi (Lee) degli amici.

Takumi è un membro del gruppo di emarginati guidati dal Colonnello ed è famoso perché conosce tutti i pettegolezzi e si divide tra due gruppi di amici, pur rimanendo per sempre leale a Chip e Alaska.

Bender avrà la parte di Sara, la fidanzata del Colonnello che è piena di rabbia, sentimento rivolto nei confronti del Colonnello perché riesce a farla arrabbiare quasi ogni volta che interagiscono.

Vassilieva sarà Lara, una ragazza carina, timida e dolce che viene dalla Romania e si innamora di Miles.

Shelton interpreterà Kevin, legato a Longwell e non particolarmente brillante. Kevin è uno dei membri del team di lacrosse e segue il suo leader in tutto, dando la colpa al Colonnello quando un mebro del suo gruppo viene espulso.

Nel team di produttori ci saranno anche Jessica Tuchinsky, Mark Waters, Green, Marty Bowen e Isaac Klausner.
Alla regia del pilot ci sarà Sarah Adina Smith.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline