Nel corso del suo podcast ‘…with Brian Austin Green‘, l’attore di ‘Beverly Hills, 90210Brian Austin Green ha ricordato con affetto il suo amico ed ex collega Luke Perry, scomparso a causa di un ictus lo scorso 4 marzo.

Green ha detto:

Luke era davvero un bravo ragazzo. Luke era una di quelle persone su cui non circolavano maldicenze. Era semplicemente un ragazzo fantastico. Ed era sempre Luke, non importava dove lo vedessi, quando lo incontrassi, non importava cosa stesse passando. Era una roccia. Sono stato estremamente fortunato ad averlo nella mia vita. Era davvero una persona straordinaria e mancherà a tutti.

Green ha inoltre rivelato che, dopo la morte di Perry, alcuni membri di Beverly Hills si sono incontrati a casa di Gabrielle Carteris. L’attore ha rivelato che erano presenti persone che non vedeva da 18 anni:

C’erano emozioni miste, perché eravamo felici di rivederci… ma la ragione per cui ci stavamo ritrovando era orribile.

L’attore ha inoltre raccontato di aver parlato al telefono con Perry prima della sua morte, per discutere del reboot di Beverly Hills, 90210, cui non avrebbe potuto prendere parte per via dei suoi impegni con Riverdale. In ogni caso, sembrava ci fosse la possibilità di averlo almeno in qualche episodio, cosa in cui speravano entrambi.

Green ha inoltre detto di aver mandato un messaggio a Perry dopo che lui era già morto:

Gli ho mandato un messaggio dopo che era morto, sapendo — ovviamente — che non avrebbe potuto rispondermi, ma speravo che in qualche modo potesse mandarmi un messaggio o che potesse farmi sapere che era là fuori. E so che è così. So che sta guardando in basso e che sta sorridendo.

Fonte: EW