Merry Happy Whatever, la nuova serie Netflix di genere comedy, avrà nel suo cast anche Ashley Tisdale (High School Musical), Adam Rose (Santa Clarita Diet) e Hayes MacArthur (Angie Tribeca). I protagonisti saranno invece Dennis Quaid, Bridgit Mendler e Brent Morin (Undateable).

Gli otto episodi saranno scritti da Tucker Cawley e diretti da Pam Fryman.
Quaid avrà il ruolo di Don Quinn, un patriarca fortemente determinato che deve equilibrare la sua complicata famiglia durante lo stress causato dalle festività natalizie dopo il ritorno della sua figlia minore che porta con sé un nuovo fidanzato.
Mendler avrà la parte di Emmy Quinn, la figlia dalla mente indipendente che arriva per le vacanze e spera che il padre iper-protettivo accetti il suo fidanzato, il musicista Matt (Morin), o non tenti di ucciderlo. Il ragazzo è nato a Los Angeles e sarà in difficoltà quando incontra il padre della sua fidanzata e una famiglia molto legata durante una vacanza di Natale stressante ed emozionante.
Tisdale avrà la parte di Kayla, una giovane che si è separata da poco dal marito e cerca disperatamente di capire cosa accadrà nel suo futuro, rendendo però complicata la vita di chiunque viva nella famiglia Quinn.
Rose sarà Todd, un genero assillato che è costantemente frustrato dalla famiglia della sua consorte e affronta la situazione sfogandosi e bevendo con i suoi parenti.
MacArthur interpreterà Sean, l’unico figlio della famiglia Quinn, un gran lavoratore che cerca di stare tranquillo e guardare in pace le partite degli Eagles.

Cawley sarà showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline