Michael Angarano, recentemente nel cast di This Is Us, sarà il protagonista del pilot intitolato To Whom It May Concern, progetto prodotto per CBS e che potrà contare anche sulla presenza di Briga Heelan nel cast.
Il progetto è prodotto da The Jackal Group e CBS TV Studios, mentre Joseph Port e Joe Wiseman saranno produttori esecutivi e showrunner.

La serie è stata scritta da Mike Metz e ha come protagonista Evan (Angarano) che, con l’aiuto di un gruppo di amici, decide di realizzare una lista di sfide che aveva ideato alcuni anni prima, con l’obiettivo di dare una svolta alla sua vita banale e noiosa.

Evan non si è mai allontanato dalla città di Pittsburgh e in passato aveva grandi speranze per il suo futuro. Il giovane lavora come addetto alla qualità in una fabbrica che produce ketchup e sente di non avere alcun obiettivo, cercando quindi qualcuno o qualcosa che gli possa dare la spinta giusta ad avere un po’ di speranza.

Heelan avrà la parte di Kate, la co-proprietaria di un negozio di pierogi, uno spirito libero e reduce da un divorzio. Kate mette in dubbio ogni cosa e non vuole essere legata alle regole convenzionali. La giovane è amica del protagonista fin dagli anni del college ed è stato lui a presentarle l’amore della sua vita.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline