Miranda Richardson è entrata nel cast dello spin-off di Game of Thrones. L’attrice plurinominata all’Oscar, che nella saga di Harry Potter ha interpretato il ruolo di Rita Skeeter, è entrata nello show prequel con un ruolo al momento sconosciuto. In televisione la sua ultima apparizione risale allo scorso anno nello show Girlfriends.

George R.R. Martin, creatore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, qualche tempo fa parlò del prequel  — che potrebbe portare il titolo di ‘The Long Night’ — precisando che sarà ambientato ben 5000 anni prima rispetto agli eventi della serie madre. Queste le sue parole:

È ambientato circa 5000 anni prima. Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è alcun Trono di Spade. Non ci sono i Targaryen. Ci rapporteremo con un mondo diverso e più vecchio, e se tutto va bene sarà uno dei lati divertenti della serie.

Scritta da Jane Goldman — che ricoprirà anche il ruolo di showrunner — insieme a Martin, la serie prequel racconterà il declino dall’Età dell’Oro degli Eroi, la successiva decadenza, i segreti della storia di Westeros e le vere origini degli Estranei.

In attesa di sapere di più sul suo prequel, vi ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nell’aprile del 2019. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione