Mr. Mercedes tornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione e nel cast ci saranno anche Kate Mulgrew (Star Trek: Voyager), Brett Gelman (Stranger Things) e Natalie Paul (The Sinner), a cui sono stati assegnati dei ruoli ricorrenti nello show prodotto da AT&T Audience Network.

Le riprese si svolgeranno a Charleston, in South Carolina, e il protagonista sarà Brendan Gleeson nella parte del detective Bill Hodges.

Mulgrew avrà la parte di Alma Lane, una cittadina di Bridgton, Ohio, e molto importante nella vita di Morris (Gabriel Ebert) fin da quando era un bambino. La donna viene descritta come un po’ viziosa e molto intelligente.
Gelman interpreterà Roland Finklestein, un avvocato della difesa pieno di passione che si occupa di Lou Linklatter (Breeda Wool) nel processo per omicidio. L’uomo è convinto di poter vincere il caso se si affrontasse il processo e di poter tenere Lou al di fuori della prigione.
Paul sarà Sarah Pace, il procuratore distrettuale che si occupa del caso di Lou. La donna sembra apparentemente dolce e buona, ma ha una forte moralità e non sostiene e crede che le azioni di Lou siano giustificabili.

David E. Kelley si occuperà della supervisione degli sceneggiatori e Jack Bender sarà il regista delle puntate.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline