Nancy Drew, il pilot targato The CW, avrà nel suo cast anche l’attore Freddie Prince Jr. (Star Wars Rebels), a cui è stato affidato il ruolo del padre della protagonista.

Il progetto è tratto dai romanzi scritti da Carolyn Keene e racconterà la storia della diciottenne Nancy (Kennedy McMann), seguendo gli eventi ambientati durante l’estate trascorsa dopo essersi diplomata al liceo. Nancy dovrebbe partire per il college, tuttavia una tragedia che colpisce la sua famiglia la obbliga a rimandare l’inizio dell’università di un anno, ritrovandosi coinvolta in un’indagine di omicidio che porta alla luce degli oscuri segreti.

Freddie avrà la parte di Carson Drew, un avvocato molto dinamico che si è allontanato dalla figlia dopo la recente morte della sua amata moglie. I tentativi di Carson, determinato a recuperare un rapporto con la figlia, vengono però ostacolati dalle indagini che rivelano degli sconvolgenti segreti legati al passato dell’uomo.

Tra i produttori esecutivi di Nancy Drew ci sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, mentre la sceneggiatura del pilot è stata scritta in collaborazione con Noga Landau. La regia del pilot sarà di Larry Teng (Supergirl).

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine