David James Elliott tornerà a recitare nei panni del Capitano Harmon “Harm” Rabb Jr., ruolo da lui interpretato nella serie JAG della CBS, in uno dei prossimi archi narrativi di NCIS: Los Angeles. L’attore comparirà per la prima volta nell’episodio del 12 maggio intitolato, “The Guardian“. L’ultima volta che David James Elliot ha interpretato il Capitano Harm è stato nel 2005, anno in cui andò in onda il series finale di JAG – Avvocati in divisa.

Nell’episodio, il team dell’unità anticrimine scopre dei simpatizzanti dell’ISIS che stanno pianificando un attacco ad alcune portaerei americane. A fermare la minaccia ci saranno Callen (Chris O’Donnell) e Sam (LL Cool J) che lavoreranno direttamente con Rabb, il vice comandante della Intrepid.

Ecco che cosa ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo della serie R. Scott Gemmill:

Sono felice di aver ancora la possibilità di lavorare con David. Ho collaborato con lui alle prime quattro stagioni di JAG, perciò poter lavorare nuovamente con lui è qualcosa di grandioso. Inoltre poter fare qualcosa di questo tipo con lo stesso personaggio di JAG che ritorna in NCIS: Los Angeles così tanti anni dopo è semplicemente fantastico. Far entrare Harmon Rabb in NCIS: LA permetterà di creare un’ottima coalizione, facendo confrontare i vari personaggi con la più importante sfida della loro carriera.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: THR