Dopo il successo ottenuto da Black Mirror: Bandersnatch,  progetto interattivo nato come spinoff della nota serie britannica, Netflix è pronto a raddoppiare il suo impegno nella produzione di prodotti similari.

È stato Todd Yellin, vice presidente del gigante dello streaming, a renderlo noto mentre si trovava ieri a Mumbai in occasione della ventesima edizione della FICCI-Frames, conferenza sui media e l’intrattenimento.

Queste le parole pronunciate da Yellin:

[Bandersnatch] è un enorme successo qui in India, è un enorme successo nel mondo, e abbiamo realizzato, ‘wow, il racconto interattivo è qualcosa su cui vogliamo scommettere di più.’ Stiamo raddoppiando [il nostro impegno] su questo. Quindi aspettatevi, nel giro di un anno o due, più narrazione interattiva. E potrebbe non trattarsi necessariamente di qualcosa inerente alla scienza, e potrebbe non necessariamente essere dark. Potrebbe trattarsi di una commedia stravagante. O di una storia d’amore dove il pubblico deve scegliere [cose del tipo] ‘dovrebbe uscire con lui oppure no?’

Cosa ne pensate? Siete felici di sapere che Netflix creerà altri prodotti con contenuti interattivi? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili