Il cast di New York Undercover, il potenziale reboot prodotto per ABC, continua ad arricchirsi di nuovi interpreti. Il progetto è stato ideato da Dick Wolf e verrà scritto da Ben Watkins (Hand of God), mentre Anthony Hemingway firmerà la regia del pilot.

Gli eventi raccontati negli episodi si svolgeranno 20 anni dopo quanto accaduto nello show originale andato in onda su Fox e seguiranno i detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz mentre indagano sui criminali più pericolosi della città.
Recentemente era stata annunciata la presenza nel cast di Malik Yoba e Lauren Velez, che riprenderanno i ruoli di JC Williams e Nina Moreno.

MC Lyte (Power) avrà la parte del tenente April Freeman, un capo determinato con un quoziente intellettivo pari a quello di un genio. Otmara Marrero (StartUp) interpreterà Melissa Ortiz, una giovane detective che lavora bene sotto copertura. Toby Sandeman avrà il ruolo di Nat Gilmore, un agente carismatico che sorride facilmente e reagisce in fretta. Anna Enger (Chicago Med) interpreterà Lisa Kim, una giovane ambiziosa che tenta di fare carriera. Octavio Pizaro (If Loving You Is Wrong) sarà invece una persona piena di entusiasmo con il complesso dell’eroe.

Tra i produttori dello show ci saranno Wolf, Watkins e Hemingway in collaborazione con Arthur Forney e Peter Jankowski.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline