Olivia Thirlby sarà la protagonista del pilot, destinato al network ABC, intitolato Until the Wedding, progetto ideato dalla sceneggiatrice Becky Mode (Smash), in collaborazione con i produttori Sarah Timberman e Carl Beverly (Elementary), Alon Aranya, Reshet Media e ABC Studios.

Il potenziale show si basa sull’omonima serie israeliana e racconta la storia di come la decisione di sposarsi compiuta da una coppia possa avere degli effetti sulla vita di tutti gli altri. Al centro degli episodi ci sarà un gruppo di amici e membri della stessa famiglia obbligati a riconoscere che le loro storie romantiche si possono scontrare con gli ostacoli reali dell’amore e del matrimonio.

Thirlby avrà la parte di Adrienne, la giovane che rappresenta un punto fermo per tutti i suoi amici. La ragazza è incredibilmente empatica e calorosa, con un senso dell’umorismo molto tagliente. Adrienne è piena di ideali, ambiziosa e davvero intelligente. La donna lavora come psicologa ed è più brava a occuparsi degli altri che di se stessa. Il personaggio è specializzato in traumi e ha un po’ di timore nel prendere impegni dopo la terribile fine di una relazione avvenuta due anni prima in Kenya. Adrienne è tornata a New York e si è innamorata di un ragazzo equilibrato e tranquillo. Quando il suo ex compie però un ritorno a sorpresa, proprio nel momento in cui sta per ricevere la proposta di matrimonio, Adrienne deve affrontare gli incredibili cambiamenti avvenuti nella sua vita.

La serie originale è stata creata da Avner Bernheimer e Anat Weizman, e prodotta da Matar Productions e Reshet 13.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline