Parks and Recreation potrebbe tornare con un revival e il co-creatore Mike Schur, durante il panel dedicato al decimo anniversario che si è svolto al PaleyFest, ha spiegato la sua opinione riguardante il possibile ritorno sugli schermi dello show.
Lo sceneggiatore e produttore ha infatti dichiarato:

Penso che nel mondo in cui viviamo attualmente niente se ne vada per sempre. Tutti i presenti su questo palco – e circa altre sei persone – dovrebbero sentire che c’è una storia che bisogna raccontare.

Schur ha proseguito dicendo:

Non c’è stato nulla che io abbia amato di più rispetto al lavorare alla serie. Non potrei mai dire mai. La possibilità di realizzare nuovi episodi, se mai dovesse emergere, sarebbe incredibile. Ma penso che accetterai solo se tutti sentissimo che c’è un qualche motivo impellente per ritornare… Ogni membro del cast avrebbe la possibilità di opporsi. Se una sola persona dicesse ‘No’, non si girerebbero gli episodi.

Mike ha quindi ricordato l’importanza della comedy con protagonista Amy Poehler dichiarando

Parks and Recreation aveva delle discussioni da sollevere e parlava del credere nel potere del servizio pubblico e che se lavori duramente, ti impegni e hai fiducia nelle persone intorno a te che fanno parte del tuo team, allora si possono realizzare cose positive. Non penso che si sia lasciato nulla in ballo. Credo che lo show abbia raggiunto il proprio obiettivo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine