Penny Dreadful: City of Angels, la nuova serie creata da John Logan per Showtime, avrà nel suo cast anche l’attore Rory Kinnear.

La storia è ambientata nella città di Los Angeles nel 1938, momento storico all’insegna delle tensioni politiche e sociali.
Quando un terrificante omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) rimane coinvolto in una storia epica che riflette il passato e la cultura di Los Angeles.

Kinnear, che nello show originale era la Creatura, avrà la parte del Dottor Peter Craft, un pediatra tedesco di successo e a capo dell’organizzazione German-American Bund, il cui scopo è mantenere gli Stati Uniti isolati dalla crescente minaccia esistente in Europa.

Nel cast ci saranno anche Nathan Lane nella parte del veterano della polizia Lewis Michener, che diventa il partner e il mentore di Tiago, e Natalie Dormer che sarà il demone sovrannaturale chiamato Madga. Tra gli interpreti anche Adriana Barraza, Jessica Garza e Johnathan Nieve.

Logan ha dichiarato:

Non è un segreto che Rory sia uno dei miei attori preferiti sul pianeta e lavorare con lui alla serie originale è stata fonte di ispirazione, al punto che ho scritto questa parte pensando a lui e sono elettrizzato dal fatto che sarà con noi in City of Angels.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine