Il co-creatore di Pose, Ryan Muprhy, ha rivelato che la legenda di Broadway Patti LuPone comparirà come guest star dell’imminente seconda stagione del drama FX e che la serie salterà direttamente al 1990.

Durante il panel dedicato a Pose tenutosi questo sabato al PaleyFest, Murphy ha fatto questo annuncio aggiungendo che sarà proprio l’attrice protagonista MJ Rodriguez a condividere diverse scene con la LuPone.

“Abbiamo ideato questo grande ruolo proprio per Patti LuPone. Lei ama lo show e noi abbiamo scritto questa parte e lei ha risposto con un semplice, ‘Sì, voglio farlo,” quindi si aggiungerà a noi entro un paio di settimane”, ha raccontato Murphy davanti a numerosi fan accorsi per assistere al panel.

La seconda stagione della serie, come avevamo anticipato all’inizio dell’articolo, passerà direttamente agli anni ’90, più precisamente al giorno in cui uscì “Vogue” di Madonna.

“Ora in qualche modo dobbiamo riprendere familiarità con questi personaggi perché è passato un anno e mezzo. È divertente esplorare cosa sia successo nel corso di questo lasso di tempo. Chi sono ora e come si presentano? Siamo stati in grado di scoprire cosa stava succedendo nel 1990 e di capire in che modo New York fosse cambiata,” ha aggiunto il co-creatore Steven Canals a Variety.

E voi avete visto la prima stagione di Pose? Che cosa ne pensate di queste novità? Lasciate un commento.