Bellamy Young ritornerà in televisione grazie al prossimo progetto Fox: l’ex first lady in Scandal reciterà a fianco di Micheal Sheen nel drama pilot Prodigal Son.

L’ex star di Iron Fist, Finn Jones, avrà il ruolo di un esperto psicologo criminale che riesce a capire come funziona la mente di un assassino a causa della sua esperienza con il padre, Martin Whitly (Michael Sheen), un famoso serial killer che era chiamato Il Chirurgo. Malcolm Bright utilizzerà il proprio genio contorto per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare gli assassini, dovendo però fare i conti con una madre in grado di manipolare gli altri, una sorella fin troppo normale, e un padre che cerca di riprendere i contatti con il suo “figliol prodigo”, oltre ad affrontare le proprie nevrosi.

La Young interpreterà la madre del protagonista, Jessica Whitly, una newyorchese benestante che usa il sarcasmo come se fosse la spada di un samurai.

L’episodio pilota sarà diretto da Lee Toland Krieger e il potenziale show viene descritto come un approccio nuovo ai drama polizieschi con un’atmosfera dal senso dell’umorismo dark.

Martin Whitly è descritto come intelligente, benestante e carismatico, oltre a essere un sociopatico predatore che ha ucciso più di venti persone. Martin era in passato un uomo di famiglia devoto e un chirurgo cardiotoracico di successo con pazienti molto importanti.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine