Nicole Richie si è unita al cast di Richard Lovely, nuovo pilot comedy di Fox sviluppato da Billy Finnegan (Grace and Frankie) e Kat Coiro (The Mick).

Il progetto racconterà la storia di Richard Lovely (Thomas Lennon), autore di una serie di best seller per ragazzi, Mr. Mouse. L’uomo non odia i bambini, ma non li apprezza particolarmente. Dopo un disastro avvenuto in pubblico che coinvolge un sapiente bambino di 9 anni, Mr. Mouse appare realmente nella vita di Richard e lo scrittore è obbligato ad affrontare un improbabile rapporto padre-figlio che cambierà per sempre la sua vita.

La Richie sarà Kelli, la pubblicista di Richard. È descritta come una millennial estremamente operativa che è l’opposto di Richard in tutti i sensi tranne uno: entrambi amano tenere gli occhi sul numero uno — ovvero su loro stessi. Il personaggio, originariamente, era stato ideato per essere un recurring, ma dopo aver avuto il primo tavolo di lettura, i produttori hanno deciso di far diventare la Richie un membro del cast fisso.

Cosa ne pensate di questa potenziale nuova serie? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Variety