Chi meglio di Cheryl potrebbe interpretare Heather Chandler? Nessuno.

Questa notte negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio musicale di Riverdale intitolato “BIG FUN“. Dopo Carrie: The Musical, il Riverdale High sarà impegnato a mettere in scena il popolare musical che ha esordito a Broadway nel 2010 basato sul film cult del 1989 “Schegge di follia“. Secondo quanto riportato, il cast interpreterà ben nove canzoni.

Josie sarà Veronica, il ruolo che rese famosa Wynona Ryder nel film originale mentre Sweet Pea sarà J.D., ruolo che nel film apparteneva a Christian Slater. Le altre due Heathers saranno interpretate da Betty e Veronica; Archie e Reggie, invece, saranno Kurt e Ram. Quest’anno, l’intera produzione è sponsorizzata dalla Fattoria – The Farm. Kevin sarà ancora una volta impegnato a dirigere lo spettacolo, quest’anno aiutato da Evelyn Evernever.

Il network The CW ha rilasciato il poster dedicato all’episodio insieme a due scene che potete vedere qui sotto. Nella prima clip, Kevin è impegnato a spiegare il musical a Hermione e al preside Weatherbee. Nella seconda, il cast racconta i personaggi che andranno ad interpretare:

 

riv_heathers_8x12_300dpi

https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=-z3dNsk9idw

https://www.youtube.com/watch?time_continue=40&v=tvT5JiQWZN8