Cheryl non è molto felice in questi giorni… e a quanto pare è pronta per farlo sapere a tutti attraverso qualche canzone a tema.

Nelle prime foto dell’episodio musicale di Riverdale che andrà in onda mercoledì prossimo su The CW, una Cheryl col cuore infranto – fresca dalla sua rottura con Toni – è pronta per interpretare al meglio Heather Chandler, personaggio iconico del musical Heathers. Nell’imminente episodio, intitolato “BIG FUN“, il Riverdale High sarà impegnato a mettere in scena il popolare musical basato sul film cult del 1989 “Schegge di follia“. Secondo quanto riportato, il cast interpreterà nove canzoni del musical di Broadway che ha esordito nel 2010. Josie sarà Veronica, il ruolo che rese famosa Wynona Ryder nel film originale mentre Sweet Pea sarà J.D., ruolo che nel film apparteneva a Christian Slater. Le altre due Heathers saranno interpretate da Betty e Veronica; Archie e Reggie, invece, saranno Kurt e Ram. Inoltre, l’intera produzione è sponsorizzata dalla Fattoria – The Farm.

Tra le varie foto vediamo Miss Blossom brandire una mazza da croquet in faccia a Toni e sfoggiare un sorriso maligno alle sue co-star. Ma sfogliando la gallery, ritroviamo anche Kevin nei panni del regista, questa volta aiutato da Evelyn Evernever.

Potete vedere le foto condivise da The CW qui sotto:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.