L’attrice Sarah Drew, che per ben nove anni ha fatto parte del cast di Grey’s Anatomy‘s nel ruolo di April Kepner, dopo l’addio allo show avvenuto lo scorso maggio è pronta per tornare in TV.

La Drew sarà, infatti, la protagonista del pilot di The Republic of Sarah, nuovo progetto messo in cantiere dalla CBS ambientato in una piccola cittadina americana.

Scritto da Jeffrey Paul King, già produttore di Elementary, il potenziale nuovo show è incentrato sulla singolare vicenda di una pittoresca cittadina del New Hampshire, che diventa oggetto di attenzione mondiale in seguito alla scoperta di una ‘preziosa risorsa’ all’interno dei suoi confini. L’evento costringe i residenti, che sono guidati dal sindaco Sarah Cooper (Drew) — a dichiararsi una nazione indipendente.

Il personaggio della Drew è descritto come “il cuore pulsante della ‘Repubblica di Sarah’. È la New Englander per antonomasia: acutamente intelligente, fieramente leale e sempre disposta a dare una mano. All’inizio è titubante all’idea di essere sotto i riflettori, ma la sua forza e la sua innata leadership iniziano a prosperare dopo che forze esterne minacciano sia la sua comunità che il suo modo di vivere”.

Cosa ne pensate di questa potenziale nuova serie? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line