Schitt’s Creek, la serie creata e interpretata da Daniel ed Eugene Levy ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Daniel ha infatti scritto:

Siamo davvero entusiasti nell’annunciare che la serie ritornerà per una sesta stagione su CBC e Pop nel 2020. Volevamo inoltre sfruttare questa opportunità per farvi sapere che abbiamo deciso che la sesta sarà l’ultima. Siamo così grati nell’aver avuto il tempo e la libertà creativa che ci hanno permesso di raccontare questa storia nella sua interezza, concludendo con un capitolo finale che abbiamo immaginato fin dall’inizio. Siamo consapevoli che sia un privilegio raro in questo settore poter decidere quando uscirà di scena il proprio show. Non avremmo potuto nemmeno sognare che i nostri fan potessero imparare ad amare e preoccuparsi di questi personaggi nel modo in cui l’avete fatto.

L’ultima stagione sarà composta da quattordici episodi e Brad Schwartz, il presidente di Pop, ha dichiarato:

La serie ha dato a tutti un gioioso dono che, secondo me, posiziona lo show tra i migliori. Tutti a Pop non potrebbero essere più orgogliosi nell’essere associati a ciò che Dan Levy ed Eugene Levy hanno creato in collaborazione con questo fantastico cast e la troupe. Anche se sentiremo la mancanza di questa gemma preziosa con tutto il cuore, siamo elettrizzati dal fatto che lo show si concluderà esattamente come avevano ideato i creatori.

Nel cast della serie ci sono anche Catherine O’Hara, Annie Murphy, Chris Elliott, Emily Hampshire, Jennifer Robertson, Noah Reid, Dustin Milligan Sarah Levy e Karen Robinson.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety