Sharp Objects, la serie della HBO con protagonista Amy Adams, potrebbe tornare con una seconda stagione? L’ipotesi è emersa durante un evento che si è svolto in occasione del SXSW a cui ha partecipato Marti Noxon, la creatrice della serie, che ha ammesso:

Forse ci sarà un sequel, forse scopriremo di più su Adora e sulla sorella di Camille. Io e la scrittrice Gillian Flynn ci stiamo pensando.

Lo show, ideato come un progetto limitato composto da otto episodi, è stato diretto da Jean-Marc Vallée e, nonostante fosse tratto da un romanzo, potrebbe seguire le orme di Big Little Lies e tornare sugli schermi con un capitolo inedito della storia.

Alcuni mesi fa, tuttavia, proprio Marti aveva smentito l’idea di una possibile seconda stagione. Il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys, aveva poi aggiunto:

Si tratta di una tematica molto più oscura rispetto a Big Little Lies e interpretare quel personaggio richiede ad Amy Adams molto impegno. Non è un ruolo che può affrontare di nuovo, per me ha senso. Senza di lei nella parte non credo sia possibile realizzare una seconda stagione. Penso che sarà una serie limitata davvero eccellente, che ha ottenuto ottimi risultati e per cui siamo molto grati. Non c’è nessun altro progetto in corso.

Che ne pensate? Vorreste una seconda stagione?

Fonte: Indiewire