L’Universo dei personaggi Marvel legati alla Sony sta per espandersi. E non poco.

Dopo il successo di ‘Venom’ — pellicola della quale è già stato annunciato il sequel — e la vittoria di ‘Spider-Man – Un nuovo universo’ agli Oscar come ‘Miglior film di animazione’, la Sony sta infatti lavorando a numerosi progetti legati ai personaggi della Marvel dei quali detiene i diritti.

Tony Vinciquerra, presidente della Sony Pictures Entertainment, ha infatti illustrato i piani dell’azienda, e ha precisato che essi toccheranno anche la sfera televisiva:

I prossimi sette o otto anni sono stati organizzati su quello che faremo con quelle risorse, e non sarà solo a livello cinematografico: toccherà anche la TV. Il nostro compartimento televisivo potrà contare sul suo set di personaggi all’interno di quell’universo che cercheremo di sviluppare.


Mike Hopkins
, presidente della Sony Television, ha colto l’occasione per anticipare l’arrivo di un grande annuncio su un progetto Marvel:

Stiamo sviluppando molti contenuti legati alla Marvel, e penso che saremo presto sul mercato con qualcosa di davvero, davvero grande e trasformazionale per noi, perché non abbiamo mai fatto degli show con la Marvel. Quindi questo è un grande pezzo di sviluppo al quale stiamo lavorando.

Che ne pensate di questo annuncio? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Heroic Hollywood