Alla fine della seconda stagione di Star Trek: Discovery, sia Anson Mount che Rebecca Romijn lasceranno il progetto. Le due new entry della stagione in corso, che interpretano rispettivamente il capitano Christopher Pike e Number One, saranno quindi coinvolti nella serie di CBS All Access per una sola stagione. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

Il loro contratto prevedeva, infatti, la partecipazione ad una sola stagione, e la loro presenza avrebbe avuto lo scopo di legare le vicende della serie alla mitologia della serie classica. Una volta esaurito questo compito, i due attori, e i loro personaggi, usciranno di scena.

Questa la sinossi della seconda stagione di Star Trek: Discovery:

La seconda stagione mostra l’equipaggio dell’USS Discovery unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di una creatura sconosciuta chiamata Red Angel. L’equipaggio deve collaborare per scoprire il significato e le origini dei segnali, mentre Michael Burnham è obbligata ad affrontare il suo passato dopo il ritorno del fratello, Spock.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Anson Mount, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, Wilson Cruz, Mary Chieff ed Ethan Peck.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline