Il successo planetario di Stranger Things ha portato grandi opportunità ai suoi protagonisti: basti pensare a Millie Bobby Brown, che questa primavera apparirà in Godzilla: King of Monsters. Anche se il giovane cast della serie potrebbe non essere abbastanza anziano per poter interpretare gli iconici supereroi Marvel, durante un panel al Comic Con di Emerald City a Seattle, i piccoli attori hanno rivelato quali personaggi vorrebbero vedere in Stranger Things.

“Per qualche ragione, penso che Dustin e Tony Stark sarebbero davvero una combo divertente”, ha dichiarato Gaten Matarazzo. “Ma è molto simile a Dustin e Steve, quindi sceglierei qualcos’altro, penso che sarebbero molto divertenti Thor e Dustin.”

Caleb McLaughlin ha avuto più difficoltà a scegliere un eroe specifico, visto il ricco campionario di personaggi Marvel. “Voglio dire, amo tutti i personaggi della Marvel, sto cercando di pensare alla personalità di Lucas e se possa stancarsene presto. [Forse] Black Panther. Sarebbe tipo, ‘Uhhh ci assomigliamo come nessun altro qui, amico’.”

Anche Finn Wolfhard, che interpreta il protagonista Mike Wheeler nella serie, ha avuto difficoltà a scegliere un personaggio Marvel con cui Mike potrebbe interagire efficacemente. Matarazzo è arrivato però in suo soccorso con un suggerimento: “Penso che Mike e Bruce Banner sarebbero una bella combinazione, sono entrambi menti scientifiche o qualcosa del genere”, ha sottolineato Matarazzo. Tuttavia, Wolfhard ha sottolineato come Matarazzo abbia suggerito Banner e non il suo alter ego superpotente, Hulk. “Aspetta, quindi solo Bruce Banner e non Hulk?” ha scherzato Wolfhard. “È come dire che dovrei collaborare con un lupo mannaro, ma solo quando è umano.”

Interpellato in una precedente intervista in merito a quale supereroe gli piacerebbe interpretare, Wolfhard aveva risposto scherzosamente: “Mi piacerebbe interpretare Ragazzo al Computer sullo sfondo di un film della Marvel.”

La terza stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Fonte: Comicbook.com

I film e le serie imperdibili