Sono stati svelati i dettagli di un nuovo romanzo ambientato nell’universo di Stranger Things. Si tratta di un prequel intitolato Runaway Max, scritto da Brenna Yovanoff, che racconta la storia di Max Mayfield e di come la sua famiglia è finita a Hawkins. Un prequel dunque.

Questa la descrizione fornita dalla casa editrice americana:

Non perdere questo prequel emozionante e coinvolgente della serie di successo di Netflix, Stranger Things! Il retroscena mai raccontato dell’amata Max Mayfield, scritto dall’autrice di bestseller del New York Times Brenna Yovanoff. Questo romanzo, assolutamente da leggere, basato sulla serie di successo di Netflix, esplora il passato di Max – con i suoi momenti belli e brutti – raccontando come è arrivata a trovare un nuovo senso di appartenenza a Hawkins, nell’Indiana.

Si tratta del terzo romanzo prequel pubblicato. Il primo raccontava la storia della madre di Eleven, mentre il secondo quella dello sceriffo Hopper.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione della serie sarà composta da otto episodi e debutterà su Netflix il 4 luglio. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB